Mercato Inter, nome a sorpresa per la fascia sinistra. L’entourage a Milano
Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra nerazzurra. Secondo quanto riportato da TMW, l’Inter avrebbe messo nel mirino Oliveira del Getafe
Prosegue la ricerca nerazzurra di un esterno sinistro da regalare a Simone Inzaghi per la pross stagione. Oltre ai nomi circolati nelle ultime settimane (Kostic, Emerson Palmieri, Marcos Alonso) i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche Mathias Oliveira, uruguaiano classe ‘98 del Getafe.
Il 23enne ha fatto molto bene nella scorsa stagione ed è uno dei titolarissimi del club madrileno. Esterni dotato di grande forza fisica e molto abile specialmente in fase difensiva. Sulle sue tracce ci sarebbero anche alcuni club di Liga e Premier League.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’entourage del giocatore è sbarcato poco fa in Italia e nelle prossime ore incontrerà la dirigenza nerazzurra per trattare. Il giocatore ha un contratto con il Getafe fino al 2023 e potrebbe essere ceduto per 20 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria.