Inter, al via la nuova stagione: fissata la data della ripresa degli allenamenti
L’Inter ha annunciato la ripresa delle attività della squadra, che si ritroverà giovedì 8 luglio al Suning Training Centre per preparare la prossima stagione
L’Inter ha annunciato attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la data in cui la squadra riprenderà gli allenamenti in vista della prossima stagione. La squadra si ritroverà giovedì 8 luglio al Suning Training Centre. In quei giorni, inoltre, è prevista anche la presentazione alla stampa del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Ecco di seguito il comunicato nerazzurro:
“Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. Dopo la conquista dello Scudetto numero 19 la squadra nerazzurra si ritroverà giovedì 8 luglio al Centro Sportivo Suning per il via ufficiale delle attività in vista della stagione 2021/2022.
Il gruppo, agli ordini del nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, andrà poi via via completandosi con il rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali”.