Mercato Inter, la Fiorentina chiara sul futuro di Dragowski: la situazione
Il futuro di Dragowski dovrebbe essere ancora alla Fiorentina. I viola, dopo l’addio di Gattuso sembrerebbero intenzionati a blindarlo
L’Inter sarebbe sempre alla ricerca dell’erede di Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 e Beppe Marotta si starebbe già guardando intorno per trovare un degno sostituto.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la dirigenza nerazzurra lo avrebbe individuato in Bartlomiej Dragowski della Fiorentina. Il portiere classe ‘97 ha dimostrato nelle ultime stagioni il suo talento e sembrerebbe ormai pronto a fare il definitivo salto di qualità in una big.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, il clamoroso addio anticipato di Gennaro Gattuso alla Fiorentina potrebbe complicare l’affare. Dragowski, infatti, non rientrava nei piani del tecnico, che aveva richiesto alla società l’acquisto di Ospina. I viola, ora, non sembrerebbero più intenzionati a cederlo e avrebbero intenzione di blindarlo.