Finlandia-Belgio, la partita di Lukaku: il solito gol e capocannoniere
L’attaccante nerazzurro del Belgio è stato ancora una volta decisivo nella partita della sua nazionale con la solita presenza in zona gol
Una partita che sembrava stregata ad un certo punto, ma che il Belgio è riuscito a portare a casa e a confermare ulteriormente il prima in classifica nel proprio girone.
2-0 contro la Finlandia con l'autorete da parte di Hradecky e il gol del solito Romelu Lukaku che firma il suo 41esimo gol stagionale e si piazza in testa alla classifica dei marcatori dell'Europeo. E dire che poco prima gli era stato annullato un gol per pochi millimetri dal VAR, che lo aveva fatto molto arrabbiare. Poi, una girata sul piede perno e destro che si piazza alla sinistra del portiere. Partita finita e Belgio che si candida alla vittoria finale.
Il centravanti nerazzurro è stato ancora una volta trascinatore non solo tecnico della sua squadra, ma anche tecnico, decidendo la partita. Adesso c'è attesa per sapere contro chi giocherà il Belgio i suoi ottavi con la possibilità di avere un quarto Italia-Belgio.