Scaroni: “Calhanoglu all’Inter? Buon per lui. Da parte nostra non c’è…â€
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato il doppio addio a parametro zero di Donnarumma e Calhanoglu. Ecco le sue parole
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha commentato ai microfoni di Rai Gr Parlamento gli addii di Gianluigi Donnarumma e Hakimi Calhanoglu a parametro zero. Il portiere ha sostenuto in mattinata la prima parte di visite mediche per il Psg, mentre il turco le sosterrà nella giornata di domani. Ecco le sue parole:
“Noi poniamo un limite al costo degli stipendi dei nostri giocatori. Oltre questo limite ognuno è libero di fare quello che crede. Abbiamo fatto un’offerta top a Donnarumma per quello che potevamo ma non è stato sufficiente. Ho letto poi che Gigio voleva uscire dalla comfort zone dopo tanti anni di Milan e mi sembra cosa positiva per un professionista che al Milan si è sempre comportato benissimo. E’ un ragazzo simpatico e solare che prosegue la carriera in un grande club, mentre il Milan ha trovato una eccellente soluzione per il portiere, quindi tutto bene.
“Calhanoglu all’Inter? Vale lo stesso discorso. Noi abbiamo fatto un’offerta, se poi lui trova altre soluzioni in cui viene pagato di più, è un professionista, buon per lui. Ha fatto un eccellente campionato e si è sempre comportato in modo corretto: ognuno è libero di fare le scelte che crede, da parte nostra non c’è nessuna recriminazione“.