Inter, dal Cile: Vidal apre all’addio! Queste le sue parole
Il club sta cercando una soluzione sul mercato per abbassare un monte ingaggi che necessita di una riduzione
Quale futuro per Arturo Vidal? Il centrocampista dell’Inter ha un contratto blindato e da 7,5 milioni di euro all’anno in nerazzurro, ma il club sta cercando una soluzione sul mercato per abbassare un monte ingaggi che necessita di una riduzione. E una soluzione potrebbe arrivare dal Sud America con il Flamengo che da sempre è in prima fila per lui.
Intervistato da W Radio in Cile dove è impegnato per la Copa America, Vidal ha per la prima volta aperto all’addio all’Inter per un passaggio in Brasile con la maglia rossonera del Mengao.
FUTURO – “Giocare un giorno per il Flamengo? Certo! Dico sempre che il mio sogno è giocare nel Flamengo. Ho un contratto con l’Inter, ma forse l’anno prossimo verrò qui. Sarebbe un sogno. La mia fame resta quella di sempre”.
LA COPPA AMERICA – “Vedo bene il Brasile in questa Copa America, sa giocare in un clima abbastanza complicato. Anche l’Argentina è sempre forte”.
MESSI E IL BARCELLONA – “Giocare nel Barcellona mi è piaciuto, ma anche in altre squadre ho avuto ottimi compagni. Con Messi ho stretto una grande amicizia, credo che continuerà al Barcellona“.