Euro2020, Barella a Wembley. Il programma di oggi e le dirette tv
Euro2020, è l’ora degli ottavi di finale. Oggi i primi due incroci e c’è anche l’Italia di Mancini. Appuntamento a Wembley alle 21
Euro2020, si riparte! Dopo due giorni di stop, tornano gli Europei con la loro fase cruciale. E tocca già all'Italia che, alle 21 a Wembley, giocherà il proprio ottavo di finale contro l'Austria.
Un match, quello dei lanciatissimi azzurri di Mancini, che si prospetta teso: altissima la posta in palio. La prima gara da dentro e fuori del torneo costituirà un banco di prova probante, da gestire e vivere con la spensieratezza e consapevolezza registrata nelle prime tre partite della competizione.
In campo ci sarà, ovviamente, Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, fra i maggiori protagonisti di questa applauditissima Nazionale, sarà regolarmente nel motore. Probabile panchina, invece, per Bastoni.
Nell'altro match di giornata, alle 18, sfida fra Galles e Danimarca. Un ottavo di finale fra squadre non certo favoritissime. I danesi continueranno a giocare col pensiero ad Eriksen: il centrocampista dell'Inter tiferà la sua Nazionale, a caccia della qualificazione ai quarti di finale di Euro2020.
Il programma:
Galles-Danimarca (ore 18, Sky)
Italia-Austria (ore 21, Rai1 e Sky)