Sky – Mourinho prepara lo “sgarbo” all’Inter: l’esterno va a Roma?
Secondo quanto appreso dalla redazione di Sky Sport, Josè Mourinho avrebbe espressamente richiesto alla dirigenza romana Filip Kostic.
Con la sessione di mercato estiva che si aprirà ufficialmente giovedì prossimo (1 luglio), i movimenti iniziano a farsi sempre più concreti. Con l'ormai imminente cessione di Achraf Hakimi in direzione PSG, l'Inter si trova costretta a dover rimpiazzare il marocchino con un altro esterno.
Sotto questo punto di vista era stato fatto il nome di Filip Kostic, calciatore che gioca nella fascia opposta rispetto a quella di Hakimi ma che alla dirigenza di Via della Liberazione piace parecchio soprattutto per le doti agonistiche del ragazzo.
Stando a quanto riferito dalla redazione di Sky però, per le negoziazioni con l'Eintracht Francoforte (club detentore del cartellino del serbo) l'Inter avrebbe un amico/nemico. Si tratta di Josè Mourinho, neo-tecnico della Roma che secondo l'emittente satellitare avrebbe espressamente richiesto Kostic alla dirigenza capitolina.