Home » Coutinho Inter, spunta la formula che potrebbe permettere il ritorno

Coutinho Inter, spunta la formula che potrebbe permettere il ritorno

Direttamente dal portale di calciomercato.com, si apprende la formula con cui l’Inter potrebbe riportare a Milano Philippe Coutinho.

Quella tra Philippe Coutinho e l'Inter, è stata una storia d'amore appassionata che si è conclusa nell'estate del 2013 con il malumore dei tifosi nerazzurri che si erano affezionati a quel ragazzino arrivato in punta di piedi dal Vasco Da Gama.

L'allora Direttore dell'Area Tecnica Marco Branca lo cedette al Liverpool in cambio di un bonifico pari a 13 milioni di euro. Da qui in poi Coutinho matura e tra alti e bassi gira l'Europa vestendo anche le maglie di Barcellona e Bayern Monaco (in prestito).

Oggi Coutinho è ancora di proprietà del club catalano e non è affatto giudicato incedibile. Anzi, stando a quanto riportato da calciomercato.com, il Barça sarebbe addirittura disposto a cederlo anche in prestito con diritto di riscatto. Il tutto, con l'ovvio benestare dell'Inter che si assicurerebbe un calciatore di indubbio valore senza sborsare denaro nell'immediato.