Euro2020, Lukaku sfida Cr7. E c’è anche De Vrij. Programma e dirette tv
Euro2020, proseguono gli ottavi. Oggi in campo Belgio, Portogallo, Olanda e Repubblica Ceca. Due i nerazzurri impegnati: c’è Lukaku
Euro2020, proseguono gli ottavi di finale. Dopo la vittoria ai supplementari dell'Italia di Mancini, oggi la Nazionale azzurra conoscerà il suo avversario nel prossimo turno. Sarà, infatti, una fra Portogallo e Belgio (che si sfidano stasera alle 21) l'avversario di Barella e soci sulla strada verso il sogno del traguardo finale.
La sfida fra Cristiano Ronaldo e Lukaku sarà, appunto, il piatto forte della giornata ad Euro2020. Chi la spunterà? Match da tripla, fra i campioni in carica lusitani, e una formazione – quella del Belgio – infarcita di campioni e che cerca il primo squillo internazionale.
Nell'altro ottavo di finale di Euro2020 si scontreranno, alle 18, l'Olanda di Stefan De Vrij e la Repubblica Ceca. Una sfida che, nel pronostico, pende in favore degli Orange, trascinati fin qui da un super Depay. Ma la Repubblica Ceca punta a sorprendere: ad Euro2020 nessun risultato è scontato. Ci sarà da divertirsi.
Il programma:
Olanda-Repubblica Ceca (ore 18, Sky)
Belgio-Portogallo (ore 21, Rai1 e Sky)