Home » Inter, Hakimi ormai del PSG. Dopo di lui si lavora ad altre 3 cessioni

Inter, Hakimi ormai del PSG. Dopo di lui si lavora ad altre 3 cessioni

Inter, Hakimi è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del PSG, al punto da non potersi più definire un calciatore nerazzurro

Inter, Hakimi è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del PSG, al punto da non potersi più definire un calciatore nerazzurro. Il Corriere dello Sport sottolinea come ora ci si stia concentrando nell'individuazione dell'erede.

Dumfries impressiona, costa molto. Più facile arrivare a Bellerin, che potrebbe sbarcare a Milano con la formula del prestito. Zappacosta l'alternativa. Ora invece sul fronte delle uscite cosa accadrà? Il quotidiano romano riporta la notizia secondo la quale sarebbero in programma altre cessioni.

I nomi sono quelli ormai noti. Per Nainggolan si lavora sempre sul passaggio a titolo definitivo al Cagliari, ma il nodo è l'ingaggio del centrocampista. Poi si sta cercando sempre di piazzare Joao Mario, dopo che la trattativa con lo Sporting Lisbona si è arenata. Infine Lazaro, pr il quale si fa viva la pista che porta al ritorno al Newscastle.