Bellerin, l’Inter ha scelto. Creativo e anticonformista. Tutto sullo spagnolo
Bellerin è il nome che l’Inter vuole per la fascia destra. Potrebbe sostituire Hakimi. Chi è lo spagnolo: creativo e anticonformista
Può arrivare Bellerin. Lo spagnolo sarebbe il nome scelto dall'Inter per la sostituzione di Hakimi, ormai diretto al Psg.
“L’ Arsenal sta valutando se aprire al prestito, mentre l’Inter ha già valutato: ok, Hector Bellerin è il terzino giusto”, la conferma de La Gazzetta dello Sport.
Bellerin viene raccontato così… “Creativo e capace di sfrecciare quasi alla velocità di Hakimi; è arguto e anticonformista, uno schiaffo vivente alla banalità. A qualcuno negli stadi inglesi non andava bene il suo chignon, i gusti da dandy e il piacere di sfilare in passarella”.
Un profilo a tutto tondo, insomma, quello di Bellerin. Lo spagnolo è un personaggio: “Nel mondo di Hector la noia è bandita: pratica yoga, medita, colleziona opere d’arte, partecipa a dibattiti a Oxford (primo giocatore della Premier ad averne l’onore), consiglia come investire i guadagni di uno sportivo sui magazine economici. E poi prende parte, milita, si sbilancia”, l'appassionata ricostruzione del quotidiano.