Inter, dopo Ranocchia e D’Ambrosio vicino un altro rinnovo (inaspettato)

Inter, aria di rinnovi in casa nerazzurra. Ieri è arrivata la notizia dell'ufficialità del prolungamento del rapporto con Ranocchia e D'Ambrosio. I due difensori hanno scelto di proseguire il loro cammino con l'Inter, e saranno a disposizione di Inzaghi, che avrà bisogno di seconde linee affidabili.

E la stessa scelta potrebbe essere compiuta con un altro giocatore, che secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe pronto a rinnovare. Si tratta di Kolarov, che era praticamente in uscita ma che invece alla fine potrebbe restare. Il serbo, arrivato un anno fa, è stato sempre ai margini nel corso dell'ultima stagione, ma ha svolto un importante ruolo dal punto di vista della leadership.

“Il serbo ha portato cultura del lavoro, esperienza ed estrema serietà. Kolarov continuerà così ad essere il vice-Bastoni, ruolo per cui Inzaghi avrebbe inizialmente voluto un suo fedelissimo ai tempi della Lazio: Stefan Radu ha, però, scelto di prolungare in biancoceleste e, a quel punto, i nerazzurri si sono decisi a insistere sulla soluzione interna”.