Mercato Inter, c’è la svolta per Bellerin: lo spagnolo sempre più vicino

L’Inter è al lavoro per acquistare il prima possibile il sostituto di Achraf Hakimi, che entro i prossimi giorni ufficializzerà il suo trasferimento al Paris Saint-Germain. Il principale candidato a prendere il posto del maricchino sulla corsia destra sarebbe sempre Hector Bellerin dell’Arsenal. Beppe Marotta sarebbe da alcuni giorni in contatto con l’entourage del giocatore e anche con il club londinese. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, il terzino spagnolo avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Milano, adesso bisognerà attendere soltanto l’accordo tra i due club. L’idea dei Gunners sarebbe quella di permettere al classe ‘95 di giocare con continuità e ritornare ai livelli  di rendimento che aveva prima  del grave infortunio al ginocchio di due anni fa.

La trattativa è appena iniziata ma i contatti con l’agente del giocatore e il club inglese stanno portando ai primi segnali di apertura sulla formula del prestito. Sono attese novità sulla situazione nei prossimi giorni.