Inter, accelerata di un club di serie A. Il giocatore sarà ceduto a breve?
Inter, è sul mercato in uscita che si stanno focalizzando le attenzioni del club nerazzurro in questa prima parte della sessione estiva
Inter, è sul mercato in uscita che si stanno focalizzando le attenzioni del club nerazzurro in questa prima parte della sessione estiva. Chiusa la cessione di Hakimi al PSG ora si cercherà di piazzare qualche esubero.
Poi ci sono quei giocatori che si trovano a metà, su cui l'Inter potrebbe decidere ancora di puntare ma che potrebbe lasciar partire se arrivassero offerte. Tra questi spicca Stefano Sensi, centrocampista che aveva fatto faville all'inizio della sua avventura in nerazzurro ma che poi è stato colpito da un infortunio dietro l'altro.
Ora, stando al Corriere dello Sport, ci sarebbe un forte interesse della fiorentina, che avrebbe addirittura accelerato per assicurarsi l'ex Sassuolo. Sensi dal canto suo avrebbe aperto alla cessione. Ora bisognerà trovare l'accordo con l'Inter, che al momento non ha ancora deciso se privarsi del giocatore o meno.