Home » Inter, partita la caccia al dopo-Hakimi: c’è un nome nuo

Inter, partita la caccia al dopo-Hakimi: c’è un nome nuo

L’Inter cerca il sostituto di Hakimi per la prossima stagione e sul taccuino dei dirigenti c’è un nome nuovo, anche se c’è un ostacolo

L'Inter è alla ricerca del sostituto di Achraf Hakimi per la prossima stagione dopo la cessione al PSG. Tanti nomi sul taccuino dei dirigenti di Viale della Liberazione, da Bellerin a Florenzi, fino a Manuel Lazzari della Lazio. Ma oltre a loro c'è un altro nome che stuzzica molto il duo Marotta e Ausilio.

Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri starebbero puntando ad un nome nuovo ovverlo Nahuel Molina dell'Udinese che quest'anno è stata una delle piacevolissime soprese della squadra friulana. Il giocatore, tra l'altro, è impegnato con la nazionale argentina per la Coppa America in cui è il titolare della corsia esterna.

La richiesta dell'Udinese è di 20 milioni di euro che sono troppi per l'Inter che ritiene il giocatore ancora una scommessa e non ritiene che questa sia la cifra giusta. Pertanto, se la cifra dovesse restare questa, l'Inter propenderebbe per un profilo più esperto.