Calciomercato Inter, un ex per la corsia mancina nerazzurra?
L’Inter vorrebbe intervenire anche sulla corsia sinistra per la prossima stagione e, pertanto, potrebbe esserci il ritorno di un ex
L'Inter cerca di rimpolpare le fasce in vista della prossima stagione, cercando sia un esterno a destra, che possa sostituire il partente Achraf Hakimi, ma anche a sinistra, dal momento che Ivan Perisic potrebbe lasciare la squadra nerazzurra. Ecco che, a questo punto, un nome a sorpresa potrebbe fare al caso dell'Inter.
Infatti, secondo quanto riportato da parte di Calciomercato.com, la società nerazzurra starebbe valutando vari profili per la corsia mancina, ma ce n'è uno che potrebbe essere un cavallo di ritorno. Si tratta del terzino del Manchester United, Alex Telles, che con i Red Devils non ha trovato lo spazio che sperava quando è arrivato.
Ecco che, dunque, la soluzione Inter potrebbe soddisfare le ambizioni del giocatore, dal momento che potrebbe trovare quella continuità di minutaggio in campo che possa renderlo il giocatore che tutti abbiamo conosciuto con la maglia del Porto.