Mercato Inter: secca smentita su un accordo dato per fatto
Mercato Inter: la società smentisce di aver raggiunto un accordo con il giocatore indiziato a sostituire l’ormai partente Hakimi
Mercato Inter: mentre Hakimi è 'in volo' verso il Paris Saint German, come ha fatto intendere tramite l'indizio postato sul suo profilo Twitter, la società smentisce categoricamente di aver raggiunto un accordo con il giocatore indiziato a sostituirlo. Si tratta di Bellerin, l'esterno dell'Arsenal. Nelle scorse ore, infatti, il quotidiano spagnolo 'Sport' aveva assicurato: “Accordo raggiunto con il giocatore”.
Bellerin ha esordito in Premier League con la maglia del Watford. Nella stagione 2013-2014 ha collezionato 8 presenze e 0 reti. Nel 2014 è poi tornato all'Arsenal, la squadra con la quale aveva anche fatto la trafila delle giovanili. Con i Gunners Bellerin ha messo insieme 179 presenze e 8 reti. Nel gennaio del 2019, durante il derby contro il Chelsea, ha subito un gravissimo infortunio: la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo ha tenuto fuori per (circa) otto mesi. Ora l'Inter sembra la squadra che vuole scommettere sul suo rilancio, visto che Bellerin ha compito (a marzo) 26 anni.
Il quotidiano spagnolo Sport aveva anche spiegato che l'Inter avrebbe ora dovuto trattare con i Gunners. La Gazzetta dello Sport, però, scrive: ” Il club campione d'Italia smentisce”.