Hakimi: “E’ stato solo un anno, ma che anno. Porto l’Inter nel cuore”

Dopo l'ufficialità del passaggio di Achraf Hakimi dall'Inter al PSG, l'esterno marocchino ha voluto lasciare un messaggio via Instagram agli ormai suoi ex tifosi nerazzurri che lo hanno tanto amato nell'unica stagione con la maglia dell'Inter.

Ecco le sue parole: “È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significasse indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile dovuta alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l’Inter nel cuore, un forte abbraccio a tutti e forza Inter!”.

Un addio amaro quello del marocchino, dopo una sola stagione e uno scudetto vinto. Adesso destinazione Parigi, in cui il giocatore potrà dimostrare tutto il suo immenso valore tecnico.