ULTIM’ORA – Giroud, niente Inter! Ma il francese sbarca in Serie A
Ora c’è la parola fine a una lunga telenovela di mercato: Olivier Giroud sarà un giocatore del Milan
Ora c’è la parola fine a una lunga telenovela di mercato: Olivier Giroud sarà un giocatore del Milan. Adesso è fatta, l’accordo è stato raggiunto secondo Sky. L’intesa tra società e giocatore c’era già, da diverse settimane. Ora c’è anche l’accordo con il Chelsea, che alla fine non lo ha liberato gratis ma per un piccolo indennizzo.
Il Milan paga poco meno di due milioni di euro: un milione di parte fissa e un milione di bonus difficilmente raggiungibili. Al giocatore un contratto biennale da circa 3,5 milioni netti a stagione.
“Nelle ultime ore sono stati risolti gli ultimi dettagli. Lunedì dovrebbe essere il giorno delle visite mediche e delle firme. Il giocatore in questo momento è in Francia e proprio lunedì dovrebbe vivere il suo primo giorno da rossonero”, ha detto Gianluca Di Marzio.
Giroud era stato a lungo cercato anche dall'Inter tra la scorsa sessione di mercato invernale e quella ancora precedente, estiva. Alla fine il francese sbarca comunque in Serie A e proprio a Milano, ma sponda rossonera.