Inter, la vicenda legata a Joao Mario continua a regalare sorprese. Il giocatore sembrava destinato a trasferirsi allo Sporting a titolo definitivo. Poi il club portoghese ha formulato un'offerta ritenuta irrisoria, e allora si è fatto avanti il Benfica di Rui Costa.
A quel punto è spuntata una clausola, risalente proprio al momento in cui l'Inter ha acquistato il centrocampista dallo Sporting, e che impediva ai nerazzurri di cedere il giocatore ad altri club del Portogallo (pena una sanzione da 30 milioni di euro). A quel punto si è deciso di risolvere il contratto di Joao Mario, per permettergli di firmare con il Benfica (l'Inter risparmia così lo stipendio).
Oggi, scrive Record, sarebbe arrivata la risposta del club della capitale londinese attraverso una lettera, all'interno della quale viene manifestato lo stupore per la scelta della società guidata da Suning. Perché rifiutare i 5 milioni offerti dallo Sporting e preferire la risoluzione del contratto? Questo in sostanza sarebbe il contenuto del messaggio.