Ufficiale la nuova divisa dell’Inter. #ConlamagliadiChris: l’hashtag è sempre attuale…
Oggi l’Inter ha ufficializzato la maglietta casalinga per la stagione 2021/2022. E Eriksen? E’ sempre attuale l’hashtag #ConlamagliadiChris
Le nuove magliette dell'Inter sono realtà. Oggi il club nerazzurro ha ufficializzato la prima divisa per la stagione 21/22. Una rivoluzione concettuale nell'abbandono delle classiche strisce nere e azzurre, in favore della suggestiva pelle da serpente, che vestirà Lukaku e soci nella prossima ambiziosa annata.
L'Inter non perderà di vista Eriksen. Il danese, reduce dal grave malore di inizio giugno, resta vicino al mondo Inter e nei pensieri dei tifosi che, di recente, lo hanno nuovamente osannato e omaggiato con cori, in occasione del raduno della rosa.
E allora, proprio nel giorno dell'annuncio delle nuove maglie (già acquistabili), ci permettiamo di rilanciare l'iniziativa che qualche settimana fa noi di InterDipendenza.Net abbiamo suggerito.
#ConlamagliadiChris, l'hashtag che ha spopolato nelle ore successive alla grande apprensione per le condizioni del danese, resta valido, a maggior ragione oggi che di maglie si torna a parlare. Un gesto semplice, d'affetto, per il centrocampista. La maglia di Eriksen addosso, simbolo di vicinanza e appartenenza.