Cordaz: “Lasciato il Crotone solo per l’Inter. Voglio vincere”

Arrivato in questa sessione di mercato a parametro zero, vista la scadenza di contratto con il Crotone, Alex Cordaz si è raccontato ai microfoni di Dazn, e ha parlato della sua seconda vita in nerazzurro dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile.

Ecco le sue parole: “Sensazioni di gioia e di continua scoperta, mi sembra di essere tornato bambino vedendo i luoghi dove sono cresciuto. Per me è motivo di grande gioia e di grande orgoglio. Non è facile calarsi in una nuova realtà, ma per l'Inter lo faccio molto volentieri. Per me è un onore, cercherò di mettermi a disposizione della società, del mister e della squadra e di dare nel mio piccolo un contributo per aiutare l'Inter a raggiungere i suoi obiettivi e continuare a vincere”.

Cordaz ha aggiunto: “Per un'altra squadra? Assolutamente no, non credo che mai avrei potuto lasciare Crotone. Sono come un figlio con due mamme che mi hanno adottato, il Crotone e l'Inter. So che è diventata la mia terra Crotone, avrò sempre un legame indissolubile con loro. Ritorno a casa e questo fa scattare sempre qualcosa nel cuore, ritrovando l'altra fetta che avevo lasciato tanti anni fa”.