Inter, il capitolo cessioni sembra necessitare ancora di qualche settimane per poter arrivare alla sua conclusione. Dopo la partenza di Hakimi gli uomini mercato si stanno occupando di sfoltire la rosa vendendo i cosiddetti esuberi, ma le trattative sono tutt'altro che semplici. Per Joao Mario si è dovuti arrivare alla risoluzione contrattuale ad esempio.
E chissà che questa soluzione non venga adottata anche per un altro elemento della rosa. Stando al corriere dello Sport Vidal potrebbe lasciare l'Inter a zero, viste le difficoltà a trovare acquirenti a causa del pesante ingaggio che percepisce il cileno.
“Vidal era il pupillo di Conte a lungo inseguito. Arrivato un anno fa, non ha rispettato le attese che, visto il suo rendimento in carriera, erano elevate. Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. Quest'anno guadagnerà oltre 7 milioni netti (con i vantaggi del decreto Crescita) e l'Inter è disposta a svincolarlo gratuitamente, addirittura a pagare un incentivo all'esodo, se il cileno troverà la squadra “giusta” per lui. Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”.