Alex Telles, derby Inter-Mourinho: ecco cosa può favorire Marotta
Il club nerazzurro è infatti alla ricerca di un rinforzo anche sull’esterno mancino e un ritorno del terzino brasiliano a Milano sarebbe ben gradito.
Quello di Alex Telles rappresenta il nome più in auge in queste ore per la fascia sinistra dell'Inter. Il club nerazzurro è infatti alla ricerca di un rinforzo anche sull'esterno mancino e un ritorno del terzino brasiliano a Milano sarebbe ben gradito. Ma la concorrenza non manca, come scrive Tuttosport:
“Telles, l’esterno mancino che Mancini volle nella stagione '15-16, è un'opportunità che l'Inter vorrebbe cogliere, avendo il contratto con lo United fino al 2024 e non essendo una prima scelta di Solskajer. L’Inter ci sta pensando, ha già avuto un ok di massima dal giocatore, ma dovrà scontrarsi con una concorrenza alquanto particolare, ovvero quella di Josè Mourinho.
Lo “Special One”, infatti, ha visto in Telles il sostituto ideale di Spinazzola e potrebbe quindi andare in scena un derby di fuoco fra l’Inter e la Roma di Mourinho. In questa sfida tuttavia potrebbero pesare i rapporti con lo United: Mourinho è stato esonerato dai Red Devils nel dicembre 2018, mentre l’Inter nelle ultime stagioni ha preso dal Manchester Lukaku, Sanchez e Young, alimentando un rapporto solido ed ottimo.
Da capire però se l’eventuale innesto a sinistra in casa Inter dipenderà dall’uscita di uno dei due elementi oggi a disposizione di Inzaghi, Perisic e Dimarco, che Marotta ed Inzaghi ieri hanno confermato.