Mercato Inter, Inzaghi manda subito un chiaro messaggio alla società
Il tecnico, dopo la partita con il Lugano, ha spiegato che il mercato ‘è lungo’ ma lui aspetta ‘con fiducia che succeda qualcosa’
Dopo il test contro il Lugano, Simone Inzaghi è soddisfatto di come l'Inter ha ripreso in mano la partita: “Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Il 22 agosto ci faremo trovare nelle migliori condizioni”. Il nuovo tecnico ha dato dunque appuntamento ai tifosi: “Speriamo di festeggiare lo scudetto con loro sugli spalti”.
Inzaghi ha poi parlato di mercato. “Dimarco sta facendo benissimo. Rimarrà con noi. Perché se lo è meritato negli ultimi due anni a Verona e nei primi nove giorni di preparazione“. Non solo. Il mister ha mandato un chiaro messaggio alla società dopo la cessione di Hakimi al Paris Saint Germain. “Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia che succeda qualcosa“. Inzaghi si è poi espresso su Satriano: “È giovane e ha voglia di imparare, continuiamo così“. Infine ha fatto il punto sul proseguio del ritiro dell'Inter. La rosa a disposizione del tecnico verrà arricchita dai rientri dei big. “Domani (oggi per chi legge, ndr) arriva De Vrij, lunedì Brozovic: bisogna avere pazienza“.