Inter, Dalbert si presenta: “Ecco perché ho scelto Cagliari. Nainggolan…â€
Dalbert ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore del Cagliari ai canali ufficiali del club sardo, spiegando i motivi della scelta
Dalbert è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Nuovo prestito per il brasiliano con diritto di riscatto a circa 7 milioni di euro. L'esterno ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club sardo. L’esterno ha voglia di riscattarsi dopo una stagione deludente con la maglia del Rennes. Nel corso del suo intervento ha svelato il motivo che l’ha portato a scegliere i rossoblu e i suoi obiettivi per questa nuova avventura. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Sono felice di essere qui e di indossare questa maglia. Prima di accettare l’offerta ho sentito alcuni miei amici che mi hanno parlato bene della squadra, della città e del Centro Sportivo: per questo ho detto sì al Cagliari. Ho parlato anche con Nainggolan che mi ha parlato benissimo del Cagliari. In gruppo ci sono molti sudamericani, tra cui il mio connazionale Joao Pedro, questo mi aiuta con la lingua”.
“Sono contentissimo, il mister mi lascia libero di fare in campo, di attaccare sempre. Poi vediamo cosa devo sistemare per aiutare la squadra. Voglio fare tanti assist e gol. Sono un giocatore che spinge, attacca: sono più offensivo che difensivo. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e poi vediamo, magari qualcosa di più. Vogliamo fare una bella stagione”.