Mercato Inter, Vecino in uscita? La decisione della squadra nerazzurra
A centrocampo ci sono dei calciatori in uscita, due su tutti. Su uno la società vuole la permanenza in nerazzurro, su un altro si cerca una soluzione
Dopo la risoluzione contrattuale con Joao Mario, poi passato a parametro zero al Benfica dopo l'ottima stagione allo Sporting Lisbona, la dirigenza nerazzurra sta sfogliando la rosa dei cedibili anche a centrocampo, in cui ci sono due nomi su tutti che, per motivi differenti, potrebbero partire questa estate, ovvero Arturo Vidal e Matias Vecino, che hanno delle situazione diverse e motivi diversi per lasciare la squadra nerazzurra.
Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, per quanto riguarda il centrocampista uruguayano, è lui che vorrebbe lasciare Milano, per trasferirsi altrove, magari a Napoli dove Luciano Spalletti lo accoglierebbe a braccia aperte – anche se, per la società partenopea, l'obbiettivo numero uno è quello di Zakaria del Borussia Monchengladbach. Di contro la società nerazzurra e Simone Inzaghi sono di diverso avviso rispetto alla volontà del giocatore, tanto da volerne la permanenza.
Il nome, invece, certamente in uscita per costi e prestazioni non all'altezza è quello del centrocampista cileno, voluto fortemente da Antonio Conte, ha deluso le aspettative, per uno stipendio da 6 milioni che pesa e una condizione fisica non sempre ottimale. Ecco perchè il diktat di Marotta e Ausilio è uno solo: Vecino non si muove dall'Inter.