L’Inter può piazzare in questi giorni l’acquisto di un nuovo esterno destro per rimpiazzare il partente Achraf Hakimi. I nerazzurri sarebbero al lavoro principalmente su due fronti: Hector Bellerin dell’Arsenal e Naithan Nandez del Cagliari.
Arrivano importanti aggiornamenti sulla situazione dal giornalista Marco Barzaghi di Sport Mediaset attraverso il suo account Twitter. Secondo quanto riportato dal giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, si sarebbe sbloccata la trattativa con l’Arsenal per Hector Bellerin. I Gunners avrebbero aperto ad una cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto e non pretenderebbero più l’obbligo. Una formula che finora il club londinese ha sempre respinto.
I nerazzurri nel frattempo sarebbero molto vicini anche all’acquisto di Naithan Nandez. Anche il Cagliari avrebbe aperto al prestito oneroso con opzione per il riscatto e i due club starebbero limando gli ultimi dettagli sulle cifre. Filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione a causa degli ottimi rapporti tra le due squadre. Nell’affare potrebbe rientrare anche il cartellino di Radja Nainggolan.
L’Inter, attualmente, ha in pugno entrambi i giocatori e come riferisce Marco Barzaghi, adesso tocca ai nerazzurri decidere su chi puntare: Hector Bellerin o Naithan Nandez. Ulteriori novità sono attese nelle prossime ore, ma l’Inter finalmente sembra aver risolto la questione fascia.