Addio a Lukaku o Lautaro? Sconcerti fa il nome del sostituto: “E’ uno da Inter”
L’Inter non vuole cedere la LuLa, ma Sconcerti propone Belotti per la squadra di Inzaghi: “All’Inter farebbe bene”.
L'Inter ha ribadito più volte, nel corso dell'estate, di non essere intenzionata a vendere altri gioielli dopo la dolorosa cessione di Hakimi. Nonostante le smentite della dirigenza, le testate continuano a parlare di un possibile addio di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, entrambi ormai top player affermati e per questo cercati dalle big europee.
In particolare BigRom sarebbe finito nelle mire del Chelsea, pronto a sborsare oltre 120 milioni di euro per il cartellino e a garantire al giocatore un ingaggio da oltre 10 milioni a stagione. L'offerta però è stata prontamente rifiutata da Lukaku, voglioso di continuare la sua avventura nel club che lo ha rilanciato dopo gli anni bui di Manchester.
Il giornalista Mario Sconcerti, dalle colonne del suo editoriale per TuttoMercatoWeb, continua comunque a parlare di un possibile addio dell'ex United, individuando in Andrea Belotti il sostituto ideale. Di seguito le sue parole:
“L'addio di Lukaku all'Inter ci può stare, anche se ha ribadito che vuole rimanere. […] Belotti è un giocatore da Premier, ma starebbe bene anche all'Inter se dovesse partire uno tra Lautaro e Lukaku”.