Home » Inter, ottimi segnali da Sanchez: il piano di Inzaghi per il futuro

Inter, ottimi segnali da Sanchez: il piano di Inzaghi per il futuro

Sanchez si sta allenando molto bene e potrebbe essere già  titolare nel match di campionato contro il Genoa al posto dello squalificato Lautaro Martinez

INTER – Alexis Sanchez sta meravigliando lo staff tecnico nerazzurro con allenamento molto intensi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il cileno è apparso molto motivato e vorrebbe guadagnarsi la conferma nella rosa di Simone Inzaghi nonostante le voci di mercato. La società cinese vorrebbe cederlo perché percepisce uno stipendio troppo oneroso per i nuovi budget economici che l'emergenza epidemiologica ha imposto a molti club calcistici.

Il tecnico nerazzurro vorrebbe testarlo nelle prossime amichevoli per comprenderne soprattutto le condizioni fisiche. Se dovessero arrivare notizie positive, l'ex Udinese potrebbe addirittura trovare un posto da titolare nell'attacco che dovrebbe essere composto anche da Romelu Lukaku durante la prima giornata di campionato in programma contro il Genoa. Il cileno dovrebbe quindi prendere il posto di Lautaro Martinez, che dovrà scontare una giornata di squalifica.

Continuano, inoltre, i contatti per garantire una quarta punta al tecnico nerazzurro. In attesa di capire quale sarà il futuro di Martin Satriano, i direttori Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero interessati a Keita Balde e Gianluca Scamacca. Il primo avrebbe già dato il suo consenso al ritorno alla Pinetina. Fondamentale sarebbe stato l'incontro con Simone Inzaghi durante le vacanza svolte a Capri.

Per quanto riguarda il centravanti del Sassuolo, valutato circa 20 milioni di euro, bisognerà trovare la formula con il club emiliano. Al momento sarebbe stata rifiutata la proposta di un prestito con diritto di riscatto avanza dai dirigenti milanesi.