Home » Inter, Eriksen e la speranza più bella: ‘Fra 4-5 mesi torno a giocare’

Inter, Eriksen e la speranza più bella: ‘Fra 4-5 mesi torno a giocare’

Inter, Eriksen: il danese commosso, sorrisi e abbracci con i compagni di squadra. Ecco il suo piano di recupero dopo la grande paura

Inter, Eriksen: “Mi è andata bene, tra 4-5 mesi tornerò a giocare“. Sono le parole del fuoriclasse danese riportate questa mattina, giovedì 5 agosto, dal Corriere dello Sport. 

Il quotidiano sportivo ricostruisce la giornata di ieri, mercoledì, quando Eriksen è arrivato alla Pinetina. “Si è commosso – scrive Andrea Ramazzotti – Quando ha salutato i compagni, alcuni nello spogliatoio, altri già in palestra, anche uno freddo come il danese non è riuscito a trattenere le emozioni. Tutti lo hanno voluto abbracciare e si è intrattenuto a parlare sorridendo, serene e tranquillo, come se quel maledetto pomeriggio del 12 giugno non ci fosse mai stato“. Il Corriere dello Sport riporta poi le parole del fuoriclasse: “Mi è andata bene… Tra quattro, cinque mesi tornerò a giocare” è la speranza che ha manifestato ad Handanovic e compagni. 

Il Corriere dello Sport mette però in guardia: “Resta da vedere se la sua avventura continuerà in Serie A o in un campionato dove l'uso del defibrillatore sottocuteno è consentito. Questo lo capiremo nelle prossime settimane, anzi nei prossimi mesi“. Sempre ieri poi l'Inter ha comunicato che “Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano”.