Il marchio Suning.com non appartiene più alla famiglia Zhang. Secondo quanto ha riportato quest'oggi da parte di Calcio&Finanza, infatti, dopo la diluizione delle quote della famiglia proprietaria dell'Inter a Suning.com è cambiata sia l'impalcatura societaria, sia tutto ciò che concerne e che ruota attorno al marchio.
Infatti, il marchio del gruppo Suning appartiere a Suning.com di cui la famiglia Zhang non è più azionista di maggioranza. Questo, però, consente alle altre società del gruppo di poter utilizzare anche il marchio in virtù di un contratto stipulato in passato che consente anche alle altre società di poter fruire di questa brandizzazione.
Insomma, ancora una volta una situazione e un evento che testimonia quanto, effettivamente, il gruppo che ha la proprietà dell'Inter sia in difficoltà e le cessioni di Hakimi e, probabilmente, di Lukaku lo testimoniano. Vedremo se questa situazione si protrarrà ancora nel tempo o migliorerà oppure ci sarà un definitivo passaggio di mano ad altra società.