(CdS) Lautaro, l’Atletico prepara l’offerta. Lui o Lukaku? Lo scenario
Lautaro, l’offensiva dell’Atletico può arrivare. Ma l’Inter può vendere solo uno fra l’argentino e Lukaku. Ecco la situazione
Non solo Lukaku. L'Inter potrebbe tremare anche per Lautaro Martinez, pur nella convinzione che soltanto uno dei due sarà ceduto. Il Corriere dello Sport apre scenari pure sull'argentino, nei giorni del massimo pressing del Chelsea per il partner d'attacco belga.
Stando al quotidiano, l'Atletico Madrid non ha certo perso di vista il Toro. E, anzi, sarebbe pronta una maxi offerta per strapparlo ai nerazzurri. Si parla di una cifra importante, forse 70 milioni.
La domanda che si pone il giornale romano è se un'eventuale offensiva degli spagnoli potrebbe far saltare la contemporanea trattativa col Chelsea per Lukaku. Ma attualmente lo scenario più probabile è proprio la permanenza di Lautaro, e l'addio a Milano – insospettabile fino a pochi giorni fa – di Big Rom.
A proposito, ammesso che Lukaku finisca sul serio al Chelsea, ci sarà da chiudere qualche pendenza con l'Inter. Dal premio scudetto a qualche mensilità arretrata: si cercherà di spingere sullo stesso attaccante per risparmiare qualcos'altro e avvicinare il buon esito dell'affare, attualmente fermo – come ampiamente descritto – sulla distanza di pochi milioni fra i due club.
Domani intanto sono attese altre posizioni dei tifosi, nell'amichevole in programma contro il Parma. La sensazione è che i supporters nerazzurri non mancheranno di esporre nuovamente il proprio disappunto.