(GdS) Vlahovic, l’Inter non demorde. Offerta alla Fiorentina: il punto

Inter: resiste, anche, la candidatura di Vlahovic. L'attaccante serbo piace, eccome, ai nerazzurri, anche se inevitabilmente ha un costo più alto rispetto agli altri candidati alla successione di Romelu Lukaku.

La Gazzetta dello Sport scrive: “Le attenzioni per Dusan Vlahovic sono sempre tante. Da indiscrezioni fiorentine nell’approccio con gli uomini di Rocco Commisso l’Inter avrebbe toccato addirittura quota 50 milioni, ma l’assalto è stato respinto dal club viola. Per ora. Tuttavia il management nerazzurro non demorde”.

Ecco il nodo… “Al momento quel limite ai reinvestimenti (solo un terzo degli incassi) condiziona non poco le trattative. Nel complesso l’attuale soglia è di 55 milioni di euro per tutte le operazioni: poco per pensare in grande. Ma se arrivasse l’invocato extra-budget, allora, le prospettive cambierebbero di colpo. E potrebbe esserci la super offerta per il serbo che fa gola anche al Tottenham. Si sa che gli Spurs devono fareiconti con il corteggiamento del Manchester City a Harry Kane. Ma se i nerazzurri giocassero d’anticipo potrebbero anche tentare il 21enne nazionale serbo con il possibile debutto in Champions League”.

Corsa aperta dunque per il centravanti, rivelazione nello scorso campionato. Vlahovic è una pista del tutto fascinosa che piace a tanti, e che anche l'Inter non smette di rincorrere.