Nandez: “Chiedo scusa ai tifosi, ma voglio che si rispetti la parola data”
Nahitan Nandez si è scusato con i tifosi del Cagliari, ma ha rimarcato la sua volontà di lasciare la città sarda in questa sessione di mercato
Dopo non essersi presentatoal ritiro del Cagliari a Palma di Maiorca, il centrocampista della società sarda Nahitan Nandez, rompe il silenzio e parla della situazione che lo vede coinvolto, dopo le reazioni del ds rossoblù Capozzucca, e da delle importanti indicazioni in merito a quello che – almeno secondo le sue volontà – potrebbe essere il suo prossimo futuro.
Ecco quanto scritto dal giocatore sul suo profilo Instagram: “In questi ultimi giorni sono state dette tante cose sulla mia situazione con il club. Io so perfettamente cosa è successo, l'ho anche raccontato ai miei compagni di squadra in modo che conoscessero la situazione e loro per primi mi hanno capito. Tutti voi sapete il bene e il rispetto che voglio a questa maglia e a questa città. Mi avete accolto nel migliore dei modi fin dal mio arrivo e non avete mai smesso di appoggiarmi. E di questo ve ne sarò sempre riconoscente. Per questo motivo scrivo queste parole, per scrivere scusa a tutti i tifosi del Cagliari qualora qualcosa che ho fatto li avesse offesi. Le ultime ore sono state un po' difficili per me e la mia intenzione è solo quella di scusarmi con voi perchè potrei aver preso una decisione che vi ha ferito, ma voglio farvi sapere che non avevo alternative. Mi è stata data una parola d'onore e voglio che sia mantenuta come sempre ho fatto io dentro e fuori dal campo. Le polemiche non fanno bene a nessuno tantomeno i giochi mediatici. Non è mai stata mia intenzione mancare di rispetto a voi tifosi, però voi stessi sapete con quanta passione e quanto orgoglio ho difeso la maglia di questo club ogni momento, anche quando ho avuto problemi familiari. E' stato un anno molto duro con molte difficoltà personali e l'unica cosa che mi interessa è essere chiaro con i miei compagni e con tutti i tifosi che sempre mi sono stati vicini e mi hanno dimosrato il loro affetto. Nahitan”.
Parole importanti, di scuse verso i tifosi del Cagliari, certo, ma soprattutto un nuovo rimarcare la sua volontà: quella di lasciare la squadra rossoblù. Da tempo si sa dell'esistenza di una trattativa in essere con l'Inter, vedremo se questa mossa potrà velocizzare una felice conclusione.