ESCLUSIVA ID – Mercato Inter: contatto Inzaghi-Correa! Quando c’è stato
Correa viaggia a grandi passi verso l’Inter. Il Tucu ha un rapporto speciale con Inzaghi e aveva chiesto – in tempi non sospetti – di trasferirsi a Milano
Mercato Inter: Correa si avvicina al nerazzurro. La notizia, rilanciata in queste ore da organi di stampa romani, sta facendo il giro del web. Un acquisto che parte da lontano quello del Tucu e che, se si concretizzerà, costituirà il lieto fine del primo contatto.
Sì, perché stando a quanto raccolto dalla redazione di InterDipendenza.Net, Correa aveva deciso di seguire Simone Inzaghi all'Inter fin dal momento dell'insediamento effettivo del tecnico a Milano. ll giocatore lo aveva manifestato direttamente al nuovo allenatore dell’Inter tramite uno scambio di messaggi.
Voglia di cambiare aria e tanto desiderio di essere ancora allenato dal mister che – più di ogni altro – ne ha esaltato le doti. Così è dunque partito il tentativo che, ad ore, potrebbe trovare la fumata bianca.
Non l'unico, Correa, a pressare per il trasferimento. L'ipotesi Inter sarebbe piaciuta parecchio anche a Luis Alberto, ma – costi e tempi più lunghi nella trattative, oltre che l'arrivo a costo zero di Calhanoglu – hanno frenato la possibilità praticamente sul nascere.
Così, a seguire Inzaghi sarà verosimilmente e ora il solo Correa. Per rilanciare la sfida, e dare gioie ai tifosi dell'Inter.
di Candido Baldini