Dzeko-Inter, visite terminate: il bosniaco ad Appiano per le firme
Edin Dzeko sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Inter. Il bosniaco ha sostenuto le visite mediche, ora tocca alle firme
Prosegue la prima giornata di Edin Dzeko come nuovo giocatore dell’Inter. Il bosniaco, arrivato in tarda mattinata a Milano, ha già svolto la prima parte di visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano e ottenuto l’idoneità sportiva nella sede milanese del CONI in via Piranesi.
Il giocatore sta raggiungendo il Suning Training Centre ad Appiano Gentile per incontrare la dirigenza e firmare un contratto fino al giugno del 2023 da 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Ad attenderlo, riporta Sky Sport, ci sono Beppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin e l'avvocato Capellini. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale del club. Presente alla Pinetina anche Alessandro Lucci, agente dell'attaccante, che ha già sistemato gli ultimi dettagli e questioni burocratiche del contratto.
Una volta firmato il contratto, Edin Dzeko visiterà la struttura e saluterà l’allenatore Simone Inzaghi e i suoi nuovi compagni di squadra. L’attaccante vestirà la maglia numero 9 lasciata libera da Romelu Lukaku e da domani sarà subito a disposizione del tecnico in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa in programma sabato prossimo allo Stadio San Siro.