Inter, ecco il nuovo partner. Svolta commerciale: i dettagli

Inter, spunta la possibilità di un nuovo partner. La società nerazzurra, alle prese con un calciomercato che riserva di ora in ora aggiornamenti e sorprese, non perde di vista l'aspetto commerciale.

Come riporta calcioefinanza.it, dando seguito ad indiscrezioni di Outpump, l'Inter potrebbe affidarsi a Moncler per rendere ancora più personalizzato e incisivo nel mondo il proprio brand.

Una collaborazione tutta da definire, non ancora ufficializzata ma con solidi motivi di ottimismo, quella con la nota azienda tessile, specializzata in abbigliamento e accessori.

L'indizio: dopo il restyling del logo, affidato a Bureau Borsche, lo stesso progettista – si legge sul sito – “ha postato una serie di stories che fanno pensare che sarà presto presentata una nuova collaborazione tra l’Inter e il marchio internazionale Moncler. Nello specifico, il noto designer ha pubblicato una foto che ritrae un cartoncino bianco sopra il quale si nota da un lato il logo dell’Inter e dall’altro proprio quello di Moncler, azienda nata nel 1952 e della quale oggi l’imprenditore Remo Ruffini è presidente e amministratore delegato”.

Cosa bolle in pentola? Da collezioni lifestyle e pezzi in tiratura limitata alla possibilità che i calciatori della rosa di Simone Inzaghi vestano fuori dal campo proprio abiti forniti da Moncler: le ipotesi sono diverse e variegate.