Inter News, distanza tra Nainggolan e il Cagliari. Altri due club alla finestra

Si è ufficialmente conclusa, dopo 3 stagioni, l’avventura di Radja Nainggolan con la maglia dell’Inter. Il belga, fuori dal progetto tecnico nerazzurro, ha rescisso il proprio contratto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza. Accordo raggiunto nella giornata di ieri con una buonuscita, che secondo le ultime indiscrezioni è pari al 50% dello stipendio, circa 2,2 milioni di euro. Il centrocampista è ora libero di firmare con un altro club.

La priorità del giocatore sarebbe quella di tornare al Cagliari, dopo i prestiti delle scorse due stagioni, ma l’offerta recapitata dal club sardo sarebbe considerata ancora troppo bassa e ci sarebbe una notevole distanza tra la cifra chiesta dal belga e quella offerta da Tommaso Giulini.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sulle tracce di Radja Nainggolan non ci sarebbe solo il Cagliari, ma anche altre due squadre, ovvero il  Besiktas e l’Anversa. I due club sarebbero disposti ad accontentare le richieste economiche dell’ex centrocampista nerazzurro ma il Cagliari al momento resta la sua priorità. Il belga vorrebbe un contratto biennale con un ingaggio da almeno 2,5 milioni di euro a stagione e sarebbe in attesa di un rilancio del club sardo, che al momento avrebbe messo sul piatto soltanto 1,2 milioni di euro annui.