Home » Mercato Inter, un esterno destro sfuma: rinnovo fino al 2026

Mercato Inter, un esterno destro sfuma: rinnovo fino al 2026

L’Inter cerca un esterno a destra per il post-Hakimi, ma uno degli obbiettivi nerazzurri è sfumato definitivamente per questa estate

Dopo la partenza di Achraf Hakimi, passato per 60 milioni più bonus al Paris Saint Germain, l'Inter è andata alla ricerca di un esterno a destra per il proprio centrocampo a cinque che possa soddisfare le esigenze di Simone Inzaghi. Tanti sono stati i nomi fatti dai vari media e tra questi c'era anche quello dell'esterno argentino classe 1998 di proprietà dell'Udinese, Nahuel Molina.

Secondo quanto riportato da parte del sito Calciomercato.com, però, il giocatore ha rinnovato il suo contratto con la società friulana fino al 30 giugno del 2026 come annunciato dai vari social. Pertanto, sfuma uno degli obbiettivi di mercato della società nerazzurra che a questo punto dovrà concentrarsi su altri nomi.

Il favorito, a questo punto, sembra essere l'esterno olandese di proprietà del PSV Eindoven, Denzel Dumfries, che l'Inter potrebbe portare a Milano per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Vedremo se sarà lui il nome giusto e se la trattativa andrà a buon fine, cosicchè Inzaghi possa avere il proprio laterale.