Mercato, l’Inter non si ferma più: nuovo ‘colpaccio’ entro domenica!

Mercato: ora l'Inter non si ferma più. “C'è pure Denzel Dumfries. Vicino l'accordo. Al Psv 15 milioni” titola infatti Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 11 agosto. 

Il lavoro ai fianchi di Mino Raiola sul Psv ha dato buoni frutti. Il club di Eindhoven – conferma Stefano Pasquino nel suo articolo – si era rassegnato a vendere il laterale destro che si è promesso all'Inter ma ha sempre mantenuto alta la barra sulla valutazione del cartellino chiedendo 20 milioni di euro. Marotta e Ausilio, una volta conclusa l'operazione Lukaku con il Chelsea, ne hanno stanziati 15 e la partita ora si gioca sui bonus. L'olandese può essere nerazzurro già prima di Ferragosto“. 

Tuttosport spiega poi che “parallelamente crollano le quotazioni di Nandez. Un po' perché l'Inter ha preferito recidere il cordone ombelicale con Nainggolan senza fare sponda con il Cagliari (per ragioni bilancistiche i club avevano pensato a un prestito), un po' perché prima di pensare all'uruguaiano – che non è una priorità – occorrerà una cessione in mezzo al campo. Se Nandez continuerà a restare sull'Aventino, l'affare potrebbe chiudersi negli ultimi giorni di mercato però alle condizioni dell'Inter, che ha offerto un prestito di due milioni di euro“.

Insomma: fra l'affare Dzeko ormai in dirittura d'arrivo, i nerazzurri si apprestano a piazzare un secondo colpaccio. Denzel Dumfries, come riportato da Tuttosport, potrebbe essere interista già entro domenica 15 agosto.