Kylian Mbappè potrebbe lasciare il Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'arrivo di Lionel Messi potrebbe indurre il francese, che ha il contratto in scadenza nel 2022, a trasferirsi in Liga. Nonostante le parole di El Khelaifi, circa la permanenza dell'ex Monaco, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore.
“Ma le cose sono più complicate, oltre le dichiarazioni di facciata. Se fino a ieri la posizione del giocatore era quella di prendere tempo, rinviando ai mesi a venire un’eventuale decisione, l’arrivo di Messi ha in parte accelerato tutto. Se viene smentita la notizia social circolata ieri – dettaglia la Rosea – che Mbappé avesse comunicato al club di non voler giocare con Messi, è altrettanto fondato anche il desiderio del ragazzo di Bondy di sentirsi davvero al centro di una progettualità sportiva: oggi e non domani”.
Mbappe starebbe realmente pensando di lasciare i transalpini perché vorrebbe essere centrale nel progetto e, il ricongiungimento della coppia Messi-Neymar, potrebbe rivelare scenari poco graditi al classe 1998.