Lautaro, l’agente: “Rinnovo? Nostra volontà  chiara, settimana prossima…”

Continuano insistenti le voci di mercato sul futuro di Lautaro Martinez. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero diversi club, soprattutto Arsenal e Tottenham che starebbero provando a convincere sua l’Inter che il giocatore. I nerazzurri sarebbero pronti a blindarlo con un prolungamento del contratto fino al 2026 e un sostanzioso aumento dell’ingaggio. La prossima settimana , riporta Fabrizio Romano sul proprio account Twitter, dovrebbero incontrare l’agente dell’argentino per trattare.

Incontro confermato anche dallo stesso agente del giocatore, Alejandro Camano, nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista César Luis Merlo di TycSports. Il procuratore ha ribadito ancora una volta la volontà del suo assistito di restare in nerazzurro e allontanato le voci di mercato che lo vogliono in Premier League. Ecco di seguito riportate le sue parole:

Oggi non lascia l'Inter, nonostante le offerte dall'Inghilterra. E' felice lì e ama il club. La prossima settimana ci incontreremo per parlare del rinnovo. La nostra volontà è chiara, ma dipenderà anche da loro”.