Attacco Inter, è Correa il preferito dei tifosi. I risultati del sondaggio
Chi sarà il nuovo attaccante dell’Inter? Abbiamo fatto un sondaggio sui nostri canali social per capire le preferenze dei tifosi nerazzurri
Dopo aver sistemato la fascia destra con l’acquisto di Denzel Dumfries dal Psv Eindhoven e l’attacco con Edin Dzeko, la dirigenza nerazzurra so concentrerà in queste ultime settimane di mercato per acquistare un altro attaccante per completare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi.
Sono diversi i nomi accostati all’Inter negli ultimi giorni, tra cui spiccano soprattutto quelli di: Joaquin Correa della Lazio, Duvan Zapata dell’Atalanta, Lorenzo Insigne del Napoli e Moise Kean dell’Everton. Nella giornata di ieri vi abbiamo chiesto attraverso un sondaggio pubblicato sui nostri canali Twitter il vostro preferito tra i quattro attaccanti elencati sopra. Un sondaggio durato 24 ore che ha coinvolto oltre 1500 persone. Tra i quattro attaccanti accostati ai nerazzurri, il preferito dei tifosi nerazzurri è Joaquin Correa della Lazio. Il Tucu, secondo molti tifosi, avrebbe le caratteristiche giuste per il modulo e lo stile di gioco di Simone Inzaghi.
Al secondo posto spicca al 27% Moise Kean. L’attaccante attaccante vorrebbe lasciare l’Everton dopo una buona stagione trascorsa in prestito al Psg e i buoni rapporti tra i nerazzurri e Raiola potrebbero facilitare l’affare. Le sue doti tecniche e specialmente la sua giovane età, secondo molti partecipanti al sondaggio, lo renderebbero il profilo giusto per l’attacco nerazzurro.
Con il 22% dei voti abbiamo invece Duvan Zapata dell’Atalanta. L’ex Napoli e Udinese è considerato da molti il profilo più simile a Romelu Lukaku, ma la valutazione fatta dall’Atalanta sarebbe ritenuta troppo eccessiva anche dai tifosi. All’ultimo posto c’è sorprendentemente Lorenzo Insigne con solo il 14% dei voti. Il giocatore non sarebbe ritenuto adatto al 3-5-2 di Simone Inzaghi, in quanto ha quasi sempre giocato sia al Napoli che in nazionale come esterno sinistro offensivo.