Inter, Vecino svela: “Inzaghi mi ha trasmesso fiducia. Poi su Satriano…”
Il centrocampista Matias Vecino ha parlato del suo futuro e della possibile permanenza dell’attaccante Martin Satriano della Primavera
INTER – Matias Vecino dovrebbe continuare la sua avventura con il club nerazzurro nonostante le voci di mercato che lo avrebbero accostato al Napoli di Luciano Spalletti. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2022 ma le sue caratteristiche piacciono molto al nuovo allenatore, Simone Inzaghi.
“Sono felice – ha dichiarato l'ex Fiorentina tramite un'intervista concessa ai microfoni di Sport890 – perché il tecnico mi ha trasmesso fiducia, mi ha detto che per lui sarò molto importante. Satriano? Già l’anno scorso si è allenato alcune volte con la prima squadra. Se lo merita perché si allena bene, è un ragazzo serio e umile. Non ho dubbi sul fatto che gli capiteranno solo cose belle, che succeda qui o in un’altra squadra”.
Il centrocampista piace molto al Napoli che lo vorrebbe dopo l'infortunio di Diego Demme, ma Inzaghi avrebbe posto il veto sulla cessione. Potrebbe essere confermato anche il giovane attaccante Satriano, connazionale di Vecino che ha fatto ben vedere durante le ultime amichevoli.