Inter, il nodo Dzeko. Gioca stasera? La Roma si oppone: il motivo

INTER Edin Dzeko sarà in campo oggi contro la Dinamo Kiev? Il dubbio permane. Il Corriere dello Sport spiega cosa manca affinché il centravanti, virtualmente prelevato dalla Roma, possa poi anche effettivamente schierato in campo.

Dzeko ha ricevuto fin qui l'autorizzazione dei giallorossi, nonostante manchi l'ufficialità, a effettuare allenamenti individuali a Milano. Dzeko, in pratica, può correre da solo, e non col resto della squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo i test fisici, però, la sensazione è che Dzeko potesse già giocare questa sera con gli ucraini.

Cosa manca? Dzeko e Roma discutono ancora sulle mensilità di luglio e agosto. Se il centravanti sostiene che debbano essere pagate, la Roma si oppone e perciò blocca per ora l'esecuzione del trasferimento.

L'agente di Dzeko è al lavoro. Ora è corsa contro il tempo: se il nodo sarà risolto entro stamattina, l'Inter ufficializzerà l'operazione e Dzeko potrà scendere in campo. Altrimenti, contro la squadra di Lucescu saranno Satriano e Pinamonti i due attaccanti.