INTER – La telenovela di mercato con protagonista Romelu Lukaku ha tenuto col fiato sospeso. Trattativa poi chiusa e ufficialità arrivata. Ora è il tempo delle spiegazioni. Ieri l'agente del belga Pastorello ha esternato il suo punto di vista. A breve potrebbe arrivare quello del diretto interessato, proprio l'ex centravanti nerazzurro.
“Che sia oggi o domani, il popolo nerazzurro potrà finalmente leggere l’opinione del vecchio re: Romelu Lukaku conserva da giorni in bozze un messaggio per i vecchi sudditi/tifosi che servirà a spiegare davvero il suo punto di vista sul burrascoso passaggio al Chelsea”, spiega oggi La Gazzetta dello Sport.
Il quotidiano descrive… “Parole attese, ma il messaggio sarà comunque tardivo. Da giorni, visto anche il silenzio prolungato, la temperatura della piazza nerazzurra è diventata bollente e, soprattutto sui social, sono arrivati insulti e offese inaccettabili per il vecchio centravanti. Si sa, un amore troppo acceso può cambiare velocemente colore ma qui si è passato il segno. E di questo clima pesante ha fatto le spese anche Federico Pastorello, l’agente che cura gli interessi sportivi del belga (i diritti di immagine sono, invece, gestiti da Roc Nation, la multinazionale americana fondata da Jay Z) e che ha maneggiato questa operazione di mercato monstre”.