INTER – Dumfries è, da ieri sera, anche ufficialmente un nuovo calciatore dell'Inter. L'esterno olandese, fortemente voluto da Inzaghi e la dirigenza per sostituire degnamente Hakimi è pronto a lottare per la sua nuova maglia.
“È tutto fantastico, sono molto felice di arrivare dai campioni d'Italia e di avere questa grande opportunità”, le parole del calciatore riprese oggi da La Gazzetta dello Sport.
Dumfries si descrive così… “Sono un esterno di difesa, è il primo compito, ma vado molto anche in attacco ed è quello che spero di fare all’Inter come faccio anche in nazionale”.
All'Inter, Dumfries ritrova De Vrij, suo compagno di squadra in Nazionale e fra gli argomenti che lo hanno certamente convinto ad accettare la proposta nerazzurra.
“Ho parlato con Stefan prima di venire qua, mi ha aiutato molto. Veniamo dalla stessa città, sono felice di ritrovarlo come compagno e spero di essere all’altezza dei grandi olandesi passati di qua. Ora voglio vincere un altro titolo e fare un’ottima Champions”, il programma esposto da Dumfries.