Home » Inter, tutti pazzi per Dzeko! Le dichiarazioni di Toni lo esaltano

Inter, tutti pazzi per Dzeko! Le dichiarazioni di Toni lo esaltano

Inter – Dzeko piace a tutti. Luca Toni loda le qualità  del centravanti bosniaco in un’intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport

Inter, tutti pazzi per Dzeko. Anche Luca Toni – nel corso di un'intervista rilasciata quest'oggi a La Gazzetta dello Sport – loda le qualità del nuovo centravanti nerazzurro, già in rete nell'amichevole contro la Dinamo Kiev.

Queste le dichiarazioni dell'ex centravanti della Nazionale italiana:

“Edin mi è sempre piaciuto, è una prima punta che può fare anche la seconda, si muove molto. Lukaku è un centravanti in questo momento più forte, ma l'Inter ha fatto una scelta intelligente”.

Toni parla degli altri protagonisti del campionato italiano.

“Giroud, Ibrahimovic, Ronaldo, Dzeko giocheranno fino a quando si sentiranno bene e faranno la differenza. Il giorno che CR7 arrivasse a fare due gol in un campionato, beh, sarebbe il primo a dire: basta, smetto. Mi aspetto molto da Osimhen, ha grandissime potenzialità: quando mancava, era un altro Napoli. Ha potenza, velocità, spaccale difese. Spalletti riuscirà a farlo rendere al massimo. Aspetto con curiosità Abraham che con Mourinho può crescere tanto e attendo la conferma di Vlahovic. Può essere l’anno della maturità per lui”, il pensiero di Toni.